King Holidays crede nelle potenzialità del Marocco

0
18

King Holidays crede nelle potenzialità del Marocco, tanto da dedicare al Paese un catalogo monografico di validità annuale, realizzato in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco.
“La destinazione – spiega Barbara Cipolloni, product manager King Holidays – ci sta dando segnali positivi ed è rientrata a pieno titolo nel novero delle mete più richieste dagli italiani”. Merito, aggiunge, della stabilità politica della destinazione e di quello che definisce “straordinario cocktail di natura e cultura, modernità e tradizione, semplicità e lusso, che solo il Marocco è in grado di proporre”.

La programmazione prevede quattro differenti programmi di tour di gruppo con partenze settimanali da tutta Italia, un circuito su base individuale in 4×4 dedicato a Fes, Marrakech e al Grande Sud, diverse proposte in fly&drive e soggiorni in hotel e riad a Marrakech e Agadir. “Una destinazione – precisa la product manager – che presentiamo in tutta la sua versatilità, rendendola ancora più accessibile grazie alla competitività delle quote e alle partnership con Alitalia e Royal Air Maroc”.

Per promuovere la meta l’operatore ha previsto una campagna pubblicitaria sul web, accompagnata da affissioni nelle principali città italiane. Per tutto il mese di aprile e maggio, ad esempio, nelle vie di Milano circola un tram completamente personalizzato con la campagna ‘King Holidays c’è … anche in Marocco!’. Sul fronte del trade sono invece previsti alcuni educational riservati agli agenti di viaggi.

 

 

Fonte: Ttgitalia.com

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui